Sei passato di qui o sei stato nostro ospite? Lasciaci un saluto, un messaggio o un commento....

Are you a visitor of our site or have you been our guest? Leave us a greating, a message or a comment....

Commenti: 13
  • #13

    Lino e Giuseppina. (domenica, 17 giugno 2018 17:35)

    Esperienza al TOP il soggiorno di due notti presso il B&B di Antonella e Roberto, signora che sa intrattenere come si deve i suoi ospiti.
    Tutto perfetto, nulla da eccepire sia nel dormire che come super colazione del mattino. Grazie e alla prossima.

  • #12

    Gloria e Paolo (venerdì, 06 aprile 2018 10:11)

    Come promesso siamo tornati ospiti del Crocevia per le vacanze di Pasqua e devo dire che, se la prima volta siamo stati bene, questa volta ci siamo davvero sentiti a casa. Antonella e Roberto ci hanno accolto come dei veri amici, sempre disponibili e presenti per ogni nostra necessità senza mai, però essere eccessivi ed invadenti. Davvero delle belle persone.
    La struttura sempre all'altezza delle nostre aspettative, pulitissima, ben curata in ogni dettaglio e con ogni confort che un B&B può offrire, dalla prima colazione, sempre gustosa ed abbondante, ai servizi nelle camere.
    Aggiungo a quanto detto nella mia precedente recensione che mai nome fu più adatto a questo B&B, infatti, mentre a Natale eravamo andati solo per sciare, abbiamo trovato la collocazione della struttura molto comoda per trascorrere una vacanza più varia poiché si trova davvero a pochi Km per raggiungere Tirano da cui parte il Trenino del Bernina, Bormio ed anche Livigno; comoda anche per trascorrere una giornata piovosa al contro commerciale di Sondrio. Proprio un ottimo crocevia.
    Inoltre, i consigli di Antonella e Roberto su dove cenare si sono rivelati davvero utili e all'altezza delle nostre aspettative che viaggiamo con due figli piccoli.
    La promessa e sempre quella di ritornare presto ad esplorare la Valtellina partendo dal nostro Crocevia.

  • #11

    Gloria e Paolo (lunedì, 01 gennaio 2018 21:37)

    Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno di tre notti, che grazie all'accoglienza di Antonella e Roberto è stato più picevole del previsto. La struttura è ottima, pulitissima, ordinata e dotata di ogni confort. Le stanze molto spaziose ed arredate con gusto e la zona colazione un vero punto d'incontro per rilassarsi in compagnia degli altri ospiti.
    La colazione ottima ed abbondante ed Antonella e Roberto ci hanno davvero servito come dei re di ogni ben di Dio, compresi i prodotti di produzione locale.
    Inoltre, davvero utili le informazioni che ci hanno fornito su ristoranti (che abbiamo trovato perfetti e con ottimi rapporti qualità/prezzo), corsi di sci ed ogni informazione possibile per rendere il nostro soggiorno davvero confortevole.
    E se questo si può trovare in molte strutture, la sensazione di essere non ospiti/clienti ma i benvenuti come vecchi amici da anni è il valore aggiunto de Il Crocevia..... Sentirsi a casa lontano da casa!
    Grazie davvero ad Antonella e Roberto di tutto..... Sicuramente ci vedremo a febbraio! Aspettateci perchè ci mancate già un po'.
    Consigliatissimo!
    Buon 2018 da Paolo, Gloria, Alessandro e Giorgia

  • #10

    Paolo, Edith, Isabel (martedì, 12 dicembre 2017 21:38)

    Grazie ancora per la totale disponibilità nonostante il ns arrivo improvviso. Volevamo farvi sapere che ci siamo trovati veramente bene. Anche se abbiamo soggiornato una sola notte possiamo confermare che il Vs B&B è molto accogliente, pulito e tranquillo e per questo lo consigliamo a tutti. Speriamo di rivedervi presto. Grazie a tutti e tre! Paolo & Family

  • #9

    Michele (lunedì, 16 ottobre 2017 15:24)

    Un immenso grazie alla vostra ospitalità, ottima, colazione, abbondante e sostanziosa, senza dimenticare la cortesia e la semplicità, di chi cerca un posto tranquillo, ma molto accogliente come il vostro.
    Camera nuova, ampia come pure la doccia e i servizi, il tutto ben pulito e ordinato. Si dorme ottimamente senza alcun rumore, anche al mattino.
    Saluto e ringrazio
    Antonella e Roberto.... sempre sorridenti
    Un Arrivederci...alla prossima..
    Michele

  • #8

    Claudio e Laura (lunedì, 04 settembre 2017 19:56)

    Struttura nuova con camere e bagni spaziosi e molto puliti. La colazione è ottima e abbondante (non c'è che da scegliere). Antonella e Roberto sono molto simpatici e disponibili sia per dare informazioni che per qualsiasi esigenza. Grazie di tutto !!! Consigliatissimo per visitare la bellissima Valtellina e dintorni.

  • #7

    Bruno e cristina (lunedì, 28 agosto 2017 21:01)

    Abbiamo soggiornato presso la struttura per solo una notte. Alloggiati in camera "Teglio". Camera abbondante per 4 persone. L'accoglienza è stata davvero ottima come si è rilevata ottima la struttura. Molto ordinata molto pulita molto accogliente. Ci siamo sentiti davvero a casa. Antonella e Roberto ci hanno "viziato" in tutto e per tutto. Colazione abbondante. Posizione strategica per eventuali uscite a Tirano e dintorni. La struttura e la gestione non hanno nulla da invidiare ai migliori hotel stellati. Bravi ragazzi ci torneremo. Un abbraccio e grazie di tutto. Bruno e Cristina Ale e Diego.

  • #6

    Giuseppe & Donatella (domenica, 20 agosto 2017 23:54)

    Un grazie a Antonella e Roberto per l'indimenticabile periodo di vacanza trascorso presso il B&B dal 16 a 19 Agosto 2017. Sin dal primo giorno ci siamo sentiti come a casa. L'ospitalità, la cortesia, la simpatia, la disponibilità e il confort di una stanza accogliente hanno contribuito a rendere sereni e ricchi di emozioni i pochi giorni trascorsi in una della valli più affascinanti del nord Italia. Vogliamo inoltre evidenziare uno dei momenti del nostro soggiorno: la colazione. Sembrava come essere a casa, tutto si svolgeva in armonia con gli altri ospiti della struttura accompagnata dalla gradita e simpatica compagnia di Roberto e Antonella, pronti a soddisfare con prodotti genuini l'esigenze di ognuno di noi. Grazie inoltre per averci dato la possibilità di poter assaporare e quindi gradire la buona cucina locale e per i preziosi suggerimenti sui luoghi da visitare nei pochi giorni a disposizione.

    Grazie e a presto.

    Giuseppe e Donatella

  • #5

    Ale, Chiara, Mauro & Mariarosa (mercoledì, 19 luglio 2017 22:11)

    Week-end lungo ad Aprile 2017! B&B nuovissimo e bellissimo, arredato con molto gusto e cura del dettaglio, veramente stupendo! Camera grande e comoda, con tanto spazio anche per i nostri due bambini! Ordine e pulizia più che ottimi, colazione varia e abbondante e con un buonissimo yogurt locale.
    I gestori Antonella & Roberto, sono simpatici e cordiali, sempre pronti ad ascoltarti e a cercare di accontentarti! Si curano di ogni dettaglio, non capita spesso!
    Li ringraziamo ancora di cuore per l’ospitalità e per le attenzioni! Ci hanno fatto passare una piccola vacanza stupenda e indimenticabile!
    Ci siamo sentiti cosi a nostro agio, come a casa di amici! Grazie di tutto Alessandro, Chiara, Mauro & Mariarosa

  • #4

    Lorenzo, guida di Vie Alte (venerdì, 30 giugno 2017 15:44)

    Arrivati a piedi sotto il diluvio dal rifugio Cristina, io e il gruppo del CamminaForeste - dopo un certo comprensibile smarrimento iniziale, dovuto al nostro aspetto piuttosto raccapricciante - siamo stati accolti benissimo! Belle, nuove e pulite le camere, grande disponibilità e simpatia, che altro volere?! A presto, un abbraccio

  • #3

    Loredana e Luca (domenica, 25 giugno 2017)

    Il nostro soggiorno da Antonella e Roberto è durato solo un giorno ed una notte... però tanto è bastato per capire che il loro b&b appena nato è veramente una chicca!!!! Ti senti subito come a casa grazie ad un'accoglienza vera e genuina....inoltre la struttura è arredata con gusto ed in maniera intelligente, pratica...non manca niente, anzi!!!! Ottima anche la zona comune...veramente ben strutturata...ci torneremo senz'altro!!! Grazie per la vostra disponibilità!!! Non molti si sarebbero alzati prima delle 5 per prepararci la colazione!!!

  • #2

    paolo (lunedì, 29 maggio 2017 17:10)

    Paolo 26 maggio 2017
    posto bello, pulito ed ordinato
    la giusta tranquillità per una notte di riposo dopo due tappe in bici ed il passo dell' aprica da fare. la disponibiltà e la gentilezza regnano in quella casa, mi hanno accompagnato con la loro auto per mangiare in un tipico ristorante valtellinese grazie ancora a presto

  • #1

    Tamara Giuseppe e famiglia (martedì, 25 aprile 2017 17:49)

    Vacanza breve ma perfetta! B&b nuovo,accogliente,arredato in modo semplice,curato e funzionale. Pulizia e ordine impeccabili. Colazione ottima in qualità e quantità. I gestori,Antonella e Roberto ti accolgono come amici e non come clienti e la loro disponibilità e cortesia danno al soggiorno una marcia in più. Ottime anche le indicazioni fornite su locali e negozi della zona. Ci siamo sentiti coccolati. Grazie di tutto!!! Assolutamente consigliato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimi Lino e Giuseppina

grazie di cuore per i bellissimi complimenti. Non possiamo far altro che ricambiare dicendo che è stato davvero un piacere ospitarvi e stare in vostra compagnia. Un affettuoso arrivederci alla prossima e un augurio per una bellissima estate.

Antonella e Roberto

 

 

 

 Gloria e Paolo,

le vostre bellissime parole ci rendono orgogliosi e soddisfatti e ci spronano a cercare di dare sempre il meglio per far sì che i nostri ospiti si sentano davvero a casa di amici e trovino in noi, per quanto possibile, un appoggio per godere, al meglio, la vacanza. Con voi è, peraltro, sempre molto facile, siete ospiti cordiali e simpatici con i quali, sin dalla prima volta, si è creata la giusta atmosfera. Speriamo davvero ci si possa rivedere presto, vi ringraziamo per la compagnia, per le piacevoli chiacchiere e, non da ultimo, per l'ottima "pastiera" che avete condiviso con noi.

Un saluto affettuoso e un abbraccio a Giorgia ed Alessandro

Antonella e Roberto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimi Gloria e Paolo,

E noi non possiamo far altro che dirvi che vi aspettiamo!!
In questi primi mesi di vita del nostro piccolo b&b abbiamo avuto la possibilità di incontrare veramente delle gran belle persone...alcune passano e vanno, altre lasciano tracce più profonde. Questo è successo con voi ed è stato veramente piacevole ospitare voi e i vostri bimbi. Speriamo veramente di rivedervi presto e vi auguriamo uno splendido 2018 con un abbraccio affettuoso a Giorgia ed Alessandro.
Antonella, Roberto e Alessandro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paolo, Edith e Isabel,

Siamo veramente contenti che, dopo tutti gli intoppi, siate finalmente a casa e, per quanto ci riguarda, è stato un piacere conoscervi ed avervi ospiti. Speriamo di potervi rivedere presto, vi mandiamo un saluto affettuoso e un bacio alla piccola Isabel.
Antonella, Roberto e Alessandro

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo Michele,
un calorosissimo grazie a te, per la tua simpatia, la tua cordialità e per i graditissimi apprezzamenti. Ci auguriamo che trovi presto il tempo e l'occasione per tornare a trovarci, magari per un week-end sulle nevi della nostra valle.
Un saluto affettuoso
Antonella e Roberto

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie Claudio a te e a Laura

per il graditissimo apprezzamento. Ci ha fatto molto piacere avervi nostri ospiti e siamo felici che oltre a noi abbiate avuto modo di apprezzare la nostra valle e le sue bellezze. Peccato per la pioggia che non vi ha però impedito di gustarvi un po' dei nostri dintorni, vorrà dire che ci sarà una prossima volta per approfondire ulteriormente...ce lo auguriamo e vi aspettiamo!!
Un saluto cordiale e un abbraccio affettuoso a Martina
Antonella e Roberto

  

 

 

Cristina e Bruno,

che dire se non grazie di cuore dei graditissimi complimenti ricevuti e solo per avervi ricambiato della simpatia e gentilezza vostre e dei vostri ragazzi. E' stato per noi un piacere ospitarvi, vi aspettiamo per qualche prossima fuga valtellinese e vi auguriamo cose belle
Un saluto affettuoso ed un abbraccio a Diego ed Alessandro
Antonella e Roberto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimi Giuseppe e Donatella,
grazie ma grazie davvero per le bellissime parole per noi, per il nostro piccolo b&b, per la nostra valle e la sua cucina insomma per tutto il nostro mondo che avete così tanto apprezzato. Ci auguriamo tanto che, visto che ve ne siete andati innamorati di questi luoghi, ci si possa rivedere al più presto. Un abbraccio affettuoso ad entrambi e tantissimi auguri di buone cose.
Antonella e Roberto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissima Mariarosa,
per cominciare un abbraccio fortissimo a tutta la tua simpatica famiglia! Vi abbiamo ospitati con piacere ed è stato facile coccolare Alessandro e Chiara che, dopo l'iniziale terrore ha anche fatto amicizia con Pepe. Ci auguriamo che riusciate a trovare ancora qualche giorno per tornare da noi in Valtellina e magari anche durante l'inverno per qualche sciata sulle piste di Aprica.
Un affettuoso saluto, un bacione ai tuoi bimbi e tantissimi auguri di buona vita.
Antonella e Roberto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimo Lorenzo,
devo ammettere che quando siete arrivati, dopo aver scarpinato fra Belviso, Torena e Carona dalla mattina presto sotto l'acqua a catinelle, comprensibilmente non avevate proprio un bell'aspetto. Ma dopo una doccia calda e Gino con i suoi formaggi, i salumi e un buon bicchiere di vino, era già tutto diverso, l'atmosfera calda e amichevole e una bella compagnia. Spero tanto ci sia una prossima occasione e se qualche ospite dovesse chiederci una guida sapremmo chi indicare, sia per professionalità che per simpatia.
Un abbraccio anche a te e (speriamo!) un arrivederci a presto
Antonella e Roberto

 

Carissimi Loredana e Luca,
saremmo ipocriti se vi dicessimo che quella di stamattina non è stata una levataccia ma ricevere poi messaggi come il vostro ci compensa di tutto. Il nostro desiderio è che chi viene a trovarci possa veramente sentirsi a casa di amici e spesso con i nostri ospiti si crea da subito una bellissima intesa. Così è stato con voi ed è stato per noi un piacere avervi qui, anche se per poco. Ci dispiace molto per la gara annullata ma il tempo decide per sé stesso...pazienza sarà per la prossima. Speriamo di potervi riavere presto da noi e vi auguriamo tutto il meglio.
Antonella e Roberto

 

Grazie mille a te Paolo

per il bel messaggio che ci hai inviato. Siamo felici che tu, capitato qui per caso, ne sia contento. Ci ha fatto piacere poterti essere d'aiuto per affrontare il "tappone" finale e speriamo tanto di poterti avere ancora da noi questa estate per un week end di relax con tua moglie.
Un affettuoso abbraccio ed un saluto
Antonella e Roberto

 

 

 

 

Carissimi Tamara, Giuseppe, Elena e Alessandro,
al di la del naturale imbarazzo iniziale è stata subito simpatia e quella confidenza che sembra quasi ci si conosca da una vita. Siete veramente una bella famiglia, si vede subito, ed è stato per noi un piacere. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di rivedervi presto.
Antonella e Roberto